Cerchiamo TALENTI, non semplici dipendenti.

SALES SPECIALIST

Stiamo cercando una figura da inserire nella sede di Desenzano del Garda nel nostro dipartimento commerciale.

La risorsa verrà formata e affiancata per fare esperienza diretta nelle mansioni elencate successivamente.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Ottime possibilità di crescita all’interno dell’organico aziendale.

Disponibilità:

• 9 – 18

Smart working:

• No

REQUISITI

• Esperienza minima di 2 anni in un ruolo analogo (vendita B2C/customer care)

• Forte orientamento al cliente (capacità di individuare, capire e soddisfare le esigenze del cliente);

• Propensione alla vendita;

• Capacità di mettere a proprio agio il cliente ed entrare in empatia;

• Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali;

• Padronanza dei principali programmi informatici e predisposizione all’apprendimento di nuovi strumenti tecnologici;

• Accuratezza ed affidabilità;

• Alta capacità di gestione dello stress;

• Cortesia, pazienza, calma;

NICE TO HAVE

• Capacità di mediazione e di problem solving

• Proattività nel proporre nuove idee e iniziative;

• Conoscenza del funzionamento del CRM e delle sue principali dinamiche in ambito commerciale;

MANSIONI

• Gestione giornaliera delle chiamate ai lead caldi che richiedono informazioni;

• Gestione del cliente dopo la prima visita consigliando il percorso più adatto e gli eventuali servizi accessori che necessita (test di medicina di precisione, workshop, ecc…);

• Gestione dell’appuntamento con il cliente per il rinnovo dell’abbonamento in sede;

• Realizzazione report mensili, trimestrali, semestrali, annuali sulle vendite di prodotti e servizi;

• Organizzare riunioni periodiche con il team operativo per supportarli nell’implementazione di strategie di vendita migliori;

• Supporto ed assistenza al cliente nella fase di post vendita;

• Analisi della soddisfazione clienti attraverso questionari e sondaggi;

• Raccolta di feedback, suggerimenti e lamentele;

• Aggiornamento costante e preciso del CRM aziendale;

QUAL È IL VALORE AGGIUNTO CHE POTRAI PORTARE?

• Costruzione di nuovi processi per migliorare la vendita;

• Costruzione di nuovi servizi o proposte commerciali sulla base delle tendenze e delle esigenze;

• Definizione di strategie commerciali da costruire insieme al dipartimento marketing e fornitori esterni;

• Costruzione sondaggi sui clienti per capire le loro esigenze ed il grado di soddisfazione;

BENEFIT AZIENDALI:

• Pc, Ipad e telefono aziendale;

• Welcome kit;

• Percorso di nutrizione e allenamento con i professionisti GS Loft;

• Buoni pasto giornalieri;

• Assicurazione sanitaria integrativa;

• Bonus aziendali sulla base dei risultati;



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