Cerchiamo TALENTI, non semplici dipendenti.
SALES SPECIALIST
Stiamo cercando una figura da inserire nella sede di Desenzano del Garda nel nostro dipartimento commerciale.
La risorsa verrà formata e affiancata per fare esperienza diretta nelle mansioni elencate successivamente.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Ottime possibilità di crescita all’interno dell’organico aziendale.
Disponibilità:
• 9 – 18
Smart working:
• No
REQUISITI
• Esperienza minima di 2 anni in un ruolo analogo (vendita B2C/customer care)
• Forte orientamento al cliente (capacità di individuare, capire e soddisfare le esigenze del cliente);
• Propensione alla vendita;
• Capacità di mettere a proprio agio il cliente ed entrare in empatia;
• Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali;
• Padronanza dei principali programmi informatici e predisposizione all’apprendimento di nuovi strumenti tecnologici;
• Accuratezza ed affidabilità;
• Alta capacità di gestione dello stress;
• Cortesia, pazienza, calma;
NICE TO HAVE
• Capacità di mediazione e di problem solving
• Proattività nel proporre nuove idee e iniziative;
• Conoscenza del funzionamento del CRM e delle sue principali dinamiche in ambito commerciale;
MANSIONI
• Gestione giornaliera delle chiamate ai lead caldi che richiedono informazioni;
• Gestione del cliente dopo la prima visita consigliando il percorso più adatto e gli eventuali servizi accessori che necessita (test di medicina di precisione, workshop, ecc…);
• Gestione dell’appuntamento con il cliente per il rinnovo dell’abbonamento in sede;
• Realizzazione report mensili, trimestrali, semestrali, annuali sulle vendite di prodotti e servizi;
• Organizzare riunioni periodiche con il team operativo per supportarli nell’implementazione di strategie di vendita migliori;
• Supporto ed assistenza al cliente nella fase di post vendita;
• Analisi della soddisfazione clienti attraverso questionari e sondaggi;
• Raccolta di feedback, suggerimenti e lamentele;
• Aggiornamento costante e preciso del CRM aziendale;
QUAL È IL VALORE AGGIUNTO CHE POTRAI PORTARE?
• Costruzione di nuovi processi per migliorare la vendita;
• Costruzione di nuovi servizi o proposte commerciali sulla base delle tendenze e delle esigenze;
• Definizione di strategie commerciali da costruire insieme al dipartimento marketing e fornitori esterni;
• Costruzione sondaggi sui clienti per capire le loro esigenze ed il grado di soddisfazione;
BENEFIT AZIENDALI:
• Pc, Ipad e telefono aziendale;
• Welcome kit;
• Percorso di nutrizione e allenamento con i professionisti GS Loft;
• Buoni pasto giornalieri;
• Assicurazione sanitaria integrativa;
• Bonus aziendali sulla base dei risultati;